wrapping torino

Urbanwrap: Car wrapping a Torino

Prima di tutto è importante sapere che il “car wrapping” rappresenta una metodologia che consente di mutare la tonalità alla propria vettura, e allo stesso tempo permette di tutelare la “carrozzeria” originale, per merito della messa in atto di particolari pellicole “adesive” per “auto” che si possono rimuovere e che son state realizzate in svariati colori e diverse rifiniture.

 

Caratteristiche principali del “car wrapping”

 

Oltre al metodo classico di questa tecnica, c’è pure quello che non adopera la “pellicola” ma un determinato articolo che originariamente ha un formato liquido. Questo particolare prodotto non è sottoposto a deterioramento e non ha conseguenze negative per via di colpi con oggettistica appuntita, come invece accade con le “vernici” normali.

Questo innovativo procedimento consente di poterlo attuare su qualsiasi ripiano e area tramite una curva notevolmente marcata.

Tale criterio risulta essere essenzialmente attuale e formidabile e vi dà la possibilità di poter ottenere degli esiti sicuramente ottimali, nel momento in cui desiderate modificare l’immagine della vostra auto e allo stesso tempo coprire tutti quegli inestetismi situati sulla “carrozzeria”. Inoltre potrete effettuare tutto questo spendendo una cifra alquanto contenuta.

 

Per quale motivo si deve optare per il “Wrapping Torino”

 

Innanzitutto si tratta del “leader” per quanto concerne la guarnitura delle macchine di diverso tipo. Per quest’attività si usano le “pellicole” migliori e quindi di alta qualità e il complesso di persone che se ne occupa è decisamente competente e costituito da specialisti.

Il “car wrapping” è caratterizzato dal fatto (come è stato sottolineato precedentemente) che si può togliere senza problemi la “pellicola” in qualunque momento e senza lasciare alcun residuo.

La “verniciatura” svolta originariamente sull’autovettura resterà totalmente invariata.

Le “pellicole” di questo metodo sono altamente resistenti pure a scorticature minute.

Un altro aspetto sicuramente vantaggioso e allettante è quello inerente il costo che risulta indubbiamente molto più conveniente paragonato a quello che si andrebbe a spendere con la “verniciatura”.

Il montaggio dell’impianto è assicurato per il lasso di tempo di un anno e c’è la possibilità di avere un’efficace assistenza per qualsiasi tipo di eventuale problematica.

La vostra vettura avrà un aspetto ampiamente rinnovato e molto più bello.

Ma è importante tener ben presente che questa particolare tecnica si può applicare pure su una tipologia di arredamento riguardante le aree interne, come pure a quegli oggetti che utilizzate per i vostri svaghi.

 

Quali sono le altre utilità realizzabili col “car wrapping”

 

Capita con molta frequenza che col trascorrere del tempo i “cerchioni” perdano la colorazione, oppure può venir voglia di modificarli. Wrapping auto vi consente di usare questa esecuzione sui vostri “cerchi in lega”.

Attraverso questo metodo dove si utilizza un prodotto “liquido” che una volta messo si trasforma in “pellicola” dopo la sua solidificazione, avrete modo di poterli “verniciare” spendendo delle cifre irrisorie. Nonostante il costo basso, potrete comunque usufruire di un servizio assolutamente valido qualitativamente parlando.

L’unica difformità sarà che, quando deciderete di ritornare alla tonalità primaria, non dovrete fare altro che togliere la “pellicola” e avrete nuovamente il “cerchio” originario.

Oltre ciò avete anche l’opportunità di poter rendere scuri i “vetri” della vostra vettura che consentono di dare una maggiore sicurezza a chi si trova internamente all’abitacolo. Difatti questa tipologia elimina completamente il grande pericolo(nel caso d’incidenti)inerente la rottura dei “vetri” all’interno dell’ “automobile”. Quindi risulta essere un fattore certamente fondamentale per preservare le persone che si trovano dentro.

Infine “Wrapping Torino” propone pure il servizio decorativo per i “furgoni”, usando delle applicazioni “adesive” personalizzate a scopo promozionale. Così potrete fare un genere di propaganda insolito e interessante stesso sui vostri mezzi di spostamento e attinenti la vostra attività lavorativa.        


Pubblicato

in

da

Tag: