Cesto natalizio aziendale

Cesti natalizi: un dono speciale anche tra aziende

Solitamente in occasioni speciali è sempre un piacere poter scambiarsi tra amici, parenti o conoscenti dei doni, anche il cesto natalizio tra aziende può essere un dono piacevole.
Nello specifico, il periodo natalizio si caratterizza per lo scambio di cesti contenenti i prodotti vari.
Quelli più comuni sono i cesti ricchi di prodotti alimentari.
Sicuramente ad oggi il dono più apprezzato, per gli amanti del cibo.
Per intendersi i cesti natalizi sono dei veri e propri cesti in vimini oppure scatole realizzate in legno, abbastanza capienti, che contengono prodotti enogastronomici.
Delle volte il cesto può contenere anche un oggetto come piccolo regalo che possa rimanere al destinatario.
In grado di rispecchiare i gusti di ognuno, il cesto potrà essere realizzato con prodotti sia dolci sia salati o ancor meglio misti.
Sono in grado, infatti di soddisfare pienamente tutte le esigenze.
Inoltre, essi sono disponibili sia nei supermercati già composti ma in alternativa è possibile ordinarli su determinati siti web.
Di solito, questa è una tipologia di dono utilizzata nelle aziende come augurio da parte del datore di lavoro ai suoi dipendenti.
Un’elegante scatola in cartone marchiata con il logo aziendale che racchiude al suo interno il gusto delle eccellenze italiane assieme alle migliori bollicine ed ai migliori vini che non possono mancare durante la festa più sentita dell’anno: Il Natale.
Al fine di rafforzare quella che è l’immagine del proprio brand i cesti devono essere caratterizzati da stile e qualità che siano in grado di colpire positivamente il destinatario del dono.
Ovviamente sono un vero e proprio riconoscimento e ringraziamento nei confronti dei dipendenti per il lavoro svolto ed allo stesso tempo un incentivo a fare lo stesso in futuro.

I cesti più esclusivi

Riserva d’Italia, situata nel cuore delle Langhe, offre moltissimi soluzioni.
Vi sono proposte che variano sia per grandezza, sia ovviamente per il prezzo.
All’interno di queste ceste, colloca eccellenze enogastonomiche di qualità, ricercate tra i piccoli produttori.
L’Italia, d’altronde è molto varia dal punto di vista culinario e la qualità dei prodotti che offre è assolutamente certificata.
Tra i prodotti utilizzati vi sono: i Tajarin (pasta all’uovo originaria del Piemonte), i canestrelli (biscotti di pasta frolla, realizzati nell’antico borgo di Genova), i salumi di Parma, gli immancabili classici del Natale (Panettone e Pandoro), tutto accompagnato da tanti altri prodotti eccellenti del territorio.

Riserva d’italia è caratterizzata da alcuni prodotti definiti bestseller tra cui poter scegliere come regalo di natale per le aziende.
La riserva san Luensu: contente le specialità della regione Liguria
La riserva aperitivo: all’interno di questa confezione è possibile ritrovare tutti gli ingredienti fondamentali per svolgere un aperitivo tutto italiano
La riserva bellezza:in questo caso i prodotti collocati al suo interno sono una serie di prodotti cosmetici all’olio di oliva apprezzati da chi ama prendersi cura della propria persona
Cultori del made in italy, offrono solamente prodotti realizzati sul territorio italiano.
Il servizio che viene offerto è davvero completo e soddisfacente.

Servizi offerti da Riserva d’Italia

Prima di tutto Riserva d’Italia da la possibilità di personalizzare le scatole in legno artigianali con un logo del colore preferito.
Infatti, quando si tratta di regali aziendali non deve mai essere sottovalutata la leva di marketing, fondamentale, che può essere svolta tramite gli stessi.
Ciascuna è interamente composta a mano utilizzando estrema cura nella collocazione dei prodotti.

La confezione può essere completata da un biglietto natalizio di auguri, anch’esso personalizzabile con il testo desiderato o comunque con il logo dell’azienda.
Le esigenze vengono soddisfatte anche prevedendo la realizzazione di composizioni ad hoc, che consentono di scegliere liberamente il contenuto.
A tutto questo si aggiunge la comodità di ricevere il pacco direttamente a casa.
Infatti, viene messo a disposizione un corriere che consegna entro 24/48 ore.

Vi è la possibilità di richiedere la tranciabilità dell’ordine effettuato.
Questo permetterà di raggiungere direttamente il destinatario del dono, senza ulteriori preoccupazioni logistiche.
Mancano 163 giorni al natale, abbiamo tutto il tempo di decidere quale soluzione sia la più adatta.


Pubblicato

in

da

Tag: